La F 800 GS: strada e fuori strada non sono mai state così vicine.

Sfide? Sì! Compromessi? No! Questo è il motto della F 800 GS – il membro più sportivo della grande famiglia GS. Questa moto porta avanti una lunga storia di successo e impressiona per la sua eccezionale versatilità sia in strada che fuori. Semplicemente una enduro estremamente versatile con un background sportivo.

Design di alta qualità

Al suo carattere sportivo, la F 800 GS abbina un design di alta qualità. Le nuove carene con look effetto alluminio conferiscono alla F 800 GS una qualità unica e un aspetto potente. Dettagli come il logo GS nel suo nuovo design sottolineano la connessione con la R 1200 GS. Inoltre, con due differenti configurazioni di base, potete rendere la vostra F 800 GS ancora più personalizzata.

Piacere di guidare per tutti.

La sella bassa disponibile sulla F 800 GS, porta a 820 mm l’altezza da terra – rendendo questa moto perfetta anche per i piloti più bassi.

Più tecnologia per più sicurezza.

Con ABS di serie e ESA (Electronic Suspension Adjustment) e ASC (Automatic Stability Control) disponibili come optional, la vostra moto non sarà solo più sicura ma anche molto più confortevole